NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Salerno "Positiva rimodulazione Por per posti lavoro"

     

     

    Salerno "Positiva rimodulazione Por per posti lavoro"

    11 apr 12 "La rimodulazione degli interventi del programma operativo Por Fse 2007-2013, effettuata al fine di creare 10 mila nuovi posti di lavoro, conferma la sensibilità di questo governo regionale verso una delle principali emergenze della nostra terra che è quella relativa alle tematiche occupazionali". Lo afferma in una nota il Presidente della Commissione regionale 'Attivita' sociali, sanitarie, culturali e formativé, Nazzareno Salerno. "L'unico modo per rendere la nostra regione più libera - aggiunge - ed in grado di spezzare le molteplici catene che da troppo tempo le impediscono di accedere ad una crescita stabile e duratura è quello di consentire ai calabresi di poter programmare il proprio futuro senza essere soffocati da bisogni impellenti che non consentono il pieno sviluppo della persona umana e, di conseguenza, la realizzazione di una società più equa e più giusta. Il Presidente Scopelliti e tutto il centrodestra hanno sempre sostenuto che la priorità legata al settore lavorativo merita una risposta concreta e celere e l'impegno costante e ragionato, che oggi fa intravedere i suoi frutti, dimostra l'attaccamento della classe dirigente alla Calabria ed ai suoi abitanti. Merita un plauso particolare l'attenzione che è stata destinata ai giovani, che rappresentano la migliore risorsa della nostra terra e su cui sono riposte le speranze per la completa costruzione di una nuova Calabria capace di competere con le altre realtà europee ed internazionali". "L'incisività del governo Scopelliti - conclude - nel recuperare ed utilizzare i fondi comunitari costituisce, in questo senso, una valida garanzia affinché i progetti si traducano in fatti e risultati e non rimangano, come accaduto in passato, idee su una carta coperta dalla polvere ed abbandonata in qualche cassetto".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore