NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Pittella (PD) "Parlamento UE a fianco sindaci Locride"

     

     

    Pittella (PD) "Parlamento UE a fianco sindaci Locride"

    11 apr 12 "Il Parlamento europeo è a fianco dei sindaci della Locride che si sono mobilitati per non far cadere nel vuoto le dimissioni della sindaca di Monasterace, Maria Carmela Lanzetta, fatta oggetto con la sua famiglia di numerose intimidazioni da parte della criminalità organizzata". Lo afferma in una nota il vicepresidente vicario del Parlamento europeo, Gianni Pittella. "Lo Stato italiano - aggiunge - deve moltiplicare gli sforzi in difesa della legalità in una regione europea che aspetta da anni un sentiero di riscatto dalla stretta asfissiante sulla società e sull'economia della 'ndrangheta. Non e' solo una responsabilità verso il Paese. Dalla Ue sono arrivati ingenti risorse per sostenere la convergenza della Calabria verso accettabili standard di sviluppo, ma che finiscono per alimentare invece un radicato sistema di malaffare e di corruzione. Il dovere delle istituzioni repubblicane è ripristinare e assicurare al più presto ai calabresi e a tutti i cittadini europei la piena agibilità democratica del territorio".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore