NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Magno difende scelte sanità su Catanzaro

     

     

    Magno difende scelte sanità su Catanzaro

    11 apr 12 "Abbiamo il timore che il Sindaco Occhiuto apprenda le notizie con un po' di ritardo. Il Primo Cittadino di Cosenza dovrebbe sapere, infatti, che la Regione Calabria spende annualmente una cifra che oscilla tra i 20 e i 24 milioni di euro per l'emigrazione sanitaria che riguarda il campo della Pediatria. Se quello di Cosenza fosse un Polo d'eccellenza, probabilmente la Regione non avrebbe attivato le procedure per stilare un accordo che riguarda esclusivamente la città di Catanzaro ed il suo ospedale, dove un manager lungimirante ha messo in campo un'azione sinergica con un'istituzione del comparto materno-infantile tra le più importanti a livello europeo, quale è considerata il "Bambin Gesù". E' un progetto ambizioso, che non vuole penalizzare Cosenza ma, al contrario, mira a costruire una rete regionale di altissima qualità per fronteggiare l'emigrazione sanitaria e dare servizi efficienti a tutti i calabresi. Inoltre, se il Sindaco Occhiuto vuole delucidazioni in merito al settore dei Trasporti, come per ogni altro ambito, potrà recarsi alla Regione Calabria dove troverà le porte aperte e riceverà risposte adeguate alle proprie domande. Certamente, però, dopo la sanità, anche nel comparto dei Trasporti bisognerà mettere fine a sprechi e sperperi e badare solo ai servizi. Su questo aspetto, di sicuro, il Sindaco Occhiuto si troverà in sintonia con il Presidente Scopelliti". Lo afferma MARIO MAGNO, CONSIGLIERE REGIONALE PDL.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore