NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Dattolo "Testo piano casa impugnato sarà adeguato"

     

     

    Dattolo "Testo piano casa impugnato sarà adeguato"

    11 apr 12 "La discussione in quarta Commissione durante la seduta odierna si è particolarmente soffermata sui contenuti di un Progetto di legge, il n.244/9, di iniziativa della Giunta regionale". Lo afferma, in una dichiarazione, il presidente della Commissione, Alfonso Dattolo. "Sul contenuto di tale normativa - aggiunge Dattolo - sono stati depositati numerosi emendamenti da parte di consiglieri di maggioranza e minoranza, in particolare relativamente agli articoli 6, 10, 54 e 65. Per tale motivo, e per la comprovata delicatezza della materia, la Commissione ha deciso di fissare al prossimo 17 aprile il termine ultimo per la presentazione di emendamenti". "Devo anche sottolineare - afferma ancora Alfonso Dattolo - che nel corso del dibattito è stata richiesta dal consigliere Carlo Guccione una informativa sui motivi della impugnativa decisa dal Governo sulla legge del cosiddetto 'Piano casa'. Al collega di minoranza ho confermato che non appena la Giunta regionale prenderà atto delle osservazioni del Governo, il testo verrà rinviato in Commissione per essere adeguato alle osservazioni individuate dallo stesso Governo".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore