NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Censore "Visita Bersani a Monasterace gesto importante"

     

     

    Censore "Visita Bersani a Monasterace gesto importante"

    11 apr 12 "E' un piccolo grande gesto che sostiene ed incoraggia ad andare avanti". Lo afferma il consigliere regionale del Pd e Vicepresidente della Commissione regionale Anti-'ndrangheta, Bruno Censore, circa l'arrivo in Calabria del Segretario del Partito Democratico Pier Luigi Bersani, che domani sarà a Monasterace per incontrare il Sindaco Maria Carmela Lanzetta. "E' un piccolo grande gesto - aggiunge - importante ed estremamente significativo per la Calabria, per i calabresi e per tutti gli amministratori locali i quali, per il semplice motivo di aver deciso di mettersi a disposizione delle rispettive comunità, rischiano di diventare facile bersaglio di una criminalità organizzata sempre più becera ed arrogante. Da esponente politico, da dirigente di partito ma anche e soprattutto da cittadino calabrese ho accolto con vivo apprezzamento la decisione assunta dal nostro Segretario Bersani, che ha inteso porgere personalmente, in nome e per conto di un partito che fa della legalità un suo principio fondamentale, un doveroso messaggio di solidarietà ad una valevole amministratrice, che con non può e non deve essere lasciata sola nella battaglia per l'affermazione dei valori della legalità e della convivenza civile".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore