NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Lo Moro "In Calabria donne simbolo del rinnovamento"

     

     

    Lo Moro "In Calabria donne simbolo del rinnovamento"

    07 apr 12 "La Calabria che abbiamo ascoltato attraverso la testimonianza dei sindaci, è molto diversa da quella che leggiamo ogni giorno. C'é una concretezza al femminile. In Calabria lo Stato non c'é, perché lo Stato non controlla il territorio. Neppure il carcere riesce a spezzare il vincolo dei boss con il territorio. Ho presentato un'interrogazione sulla vicenda del sindaco di Monasterace, indirizzandola anche al ministro delle Pari Opportunità proprio per sottolineare questa mancanza di opportunità per le donne. Lo Stato è stato incapace di gestire il territorio, tanto che l"ndrangheta è dappertutto. E' un substrato della cultura calabrese e un interesse a che le cose non funzionino". Così é intervenuta ieri Doris Lo Moro, deputata del Pd, nel corso della trasmissione radiofonica condotta da Giovanna Reanda su Radio Radicale dove si è discusso della Calabria e delle donne sindaco che ogni giorno operano sul territorio. "C'é una Calabria che può dare una risposta alla voglia di riscatto che c'é nella popolazione"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore