NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Magarò "Riconoscimento da Tavolo Massicci"

     

     

    Magarò "Riconoscimento da Tavolo Massicci"

    05 apr 12 "Il risultato del Tavolo Massicci è la testimonianza di come questo Governo e il metodo di lavoro utilizzato che ha privilegiato azioni sinergiche, nel quadro di un programma di interventi complessivo e integrato, caratterizzato anche da scelte difficili e impopolari, sia in grado di attuare politiche innovative e di vero risanamento". Lo afferma, in una nota, il consigliere regionale Salvatore Magarò, "dopo aver appreso che la Calabria - riporta una nota - grazie al lavoro svolto nel settore sanità potrà accedere ai fondi Fas e ad ulteriori premialità". "Proprio la sanità rappresenta - aggiunge Magarò - il campo di prova per verificare la possibilità, per la Calabria, di uscire dal guado nel quale si trova. La capacità del Commissario Scopelliti di tenere dritta la barra sulle decisioni necessarie, che oggi possono apparire discriminatorie e ingiuste, è la chiave di volta per una ristrutturazione organica e complessiva del sistema sanità Calabria, dalla quale, sono sicuro, scaturiranno risultati innovativi che avranno effetti positivi, in termini di servizi, qualità e competitività che ricadranno sull'intera popolazione"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore