NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Fedele "Centro sinistra parla come disco rotto"

     

     

    Fedele "Centro sinistra parla come disco rotto"

    03 apr 12 "Dov'erano alcuni consiglieri regionali di centrosinistra quando, durante i cinque anni della Giunta Loiero, si assisteva allo sfascio di un settore, come quello della sanità, caratterizzato da una gestione politica fallimentare che ha causato la costituzione di strutture non funzionanti con posti letto eccessivi e ricoveri inappropriati, provocando, inoltre, una sostanziale emigrazione sanitaria?". A dirlo è il capogruppo del Pdl alla Regione, Luigi Fedele in risposta ai consiglieri regionale Guccione, Mirabelli, Censore e Aiello. "Sembra, ormai, un disco rotto - prosegue Fedele - che ripete sempre gli stessi concetti quello adottato da certi rappresentanti della minoranza in Consiglio regionale che non fanno altro che attaccare l'attuale Giunta utilizzando le solite e inopportune affermazioni sulle azioni che questa classe dirigente di centrodestra sta mettendo in campo, con tutti gli sforzi che il caso richiede, già dai primi mesi d'insediamento. Un atteggiamento che di certo non fa il bene della nostra Regione chiamata a dover affrontare quella che rappresenta la più impellente emergenza regionale da risolvere e che diventa, adesso più che mai, una sfida da vincere per tutti. Invece delle consuete polemiche, ormai fini a se stesse, dai colleghi dell'opposizione ci saremmo aspettati un altro tipo di reazione che fa capo ad una maggiore collaborazione tra le parti e ad un concreto contributo all'opera riformatrice avviata da questa classe amministrativa per fronteggiare quelle che sono le istanze primarie che provengono dal territorio". "D'altro canto - aggiunge Fedele - il Governatore Scopelliti ha sempre affrontato con coraggio, impegno e determinazione la questione della sanità in Calabria. Cosa che, al contrario di quanto affermato erroneamente da alcuni esponenti della minoranza, ha portato ad ottenere, tra l'altro, numerosi riscontri positivi. Azioni precise che hanno portato il Governo regionale a conquistare la fiducia dei tecnici del Tavolo Massicci tanto da essere considerato un interlocutore credibile a Roma. Siamo consapevoli che c'é ancora tanto lavoro da fare per sopperire a quella che costituisce una battaglia cruciale per noi come classe dirigente e per la Calabria. Una sfida che dovrebbe vedere tutti remare nella stessa direzione per il bene esclusivo dei calabresi"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore