NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sindaco Longobucco "No a cassa integrazione per forestali"

     

     

    Sindaco Longobucco "No a cassa integrazione per forestali"

    21 ago 12 "A seguito degli incendi che hanno interessato questo territorio e che hanno mandato in fumo 600 ettari di bosco, esprimo viva condanna verso la decisione della Regione Calabria che ha attivato la messa in cassa integrazione degli operai forestali sino al 15 settembre". Lo afferma, in una nota, il sindaco di Longobucco Luigi Stasi. "Non è concepibile - ha aggiunto - che la Regione possa essere insensibile verso un problema ambientale di così grosse dimensioni. Invece di utilizzare tutto il personale Afor per la tutela e la bonifica dei territori, si pensa bene di collocarli in cassa integrazione". "Oggi - ha sostenuto Stasi - gli operai Afor e le organizzazioni sindacali di categoria sono convenuti presso la sede comunale in segno di protesta e per sollevare le problematiche che gravano sul futuro della categoria, minacciando di ricorrere da subito a forme di lotta più incisive e più energiche. L'Amministrazione comunale di Longobucco sosterrà ogni utile iniziativa tendente alla risoluzione delle problematiche riguardanti l'ambiente e la categoria dei braccianti forestali".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore