NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    PD Reggio: Incarico di prestigio per Minniti

     

     

    PD Reggio: Incarico di prestigio per Minniti

    07 ago 12 "Il conferimento dell'incarico all'onorevole Marco Minniti di responsabile, per il Pd nazionale, per l'attuazione del programma del Governo, non é solo una funzione di grande responsabilità e prestigio". E' quanto è scritto in una nota della Federazione provinciale del Pd di Reggio Calabria. "E' anche un segnale - prosegue la nota - di rinnovata attenzione e sostegno verso il Governo Monti senza rinunciare a far pesare le idee e le proposte del Partito Democratico. Il fatto poi che a svolgere questo incarico sia un calabrese, è la riconferma della vocazione meridionalista del Pd che si era già espressa con forza, nei giorni scorsi, con la presentazione della mozione parlamentare sulla Calabria, primo firmatario l'onorevole Pierluigi Bersani". "Questo incarico - conclude la nota del Pd di Reggio Calabria - è anche un oggettivo riconoscimento e sostegno al Partito Democratico calabrese e reggino nella fase difficile e delicata che vivono la Calabria e la nostra città".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore