NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Presidente Talarico domani incontra giornalisti prima della pausa estiva

     

     

    Presidente Talarico domani incontra giornalisti prima della pausa estiva

    06 ago 12 Il presidente del Consiglio regionale Francesco Talarico e l'ufficio di presidenza incontreranno domani alle ore 11:30 i giornalisti nell'aula commissioni di Palazzo Campanella per fare il punto sull'attività dell'Assemblea prima della breve pausa, che sarà di poco più di una settimana, dei lavori del Consiglio e dei suoi organismi. I temi della conferenza stampa riguarderanno in particolare i risultati dell'ultima riunione di Consiglio che ha ratificato un consistente risparmio sulle spese previste in bilancio e che sarà reimpiegato in settori - come annuncia il presidente Talarico - riguardanti l'occupazione giovanile, i servizi sociali e la crescita. "Invertiamo la rotta, autonomamente, e tra i primi in Italia", dice il presidente Talarico. "Tagliamo le spese e ridistribuiamo le risorse in un clima in Consiglio molto più sereno rispetto al passato e che ci incoraggia a proseguire, pur nella distinzione dei ruoli, sulla strada della condivisione dei problemi e delle vie da seguire per il cambiamento della Calabria".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore