NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Tassone: Ad Amantea situazione di pericolo in struttura accoglienza

     

     

    Tassone: Ad Amantea situazione di pericolo in struttura accoglienza

    02 ago 12 "Ad Amantea c'é una situazione di estrema pericolosità. Non vorrei che si ripetesse l'episodio di Rosarno. Mi appello dunque alla sensibilità del governo e del Parlamento affinché si adottino tutte le misure necessarie a evitare che la struttura di accoglienza si trasformi in teatro di violenza e disordine pubblico". Lo ha affermato il vice presidente dei deputati Udc, Mario Tassone, intervenuto, secondo quanto riferisce un comunicato, nell'Aula della Camera per sollecitare la risposta del Governo alla sua interrogazione presentata insieme ai colleghi Roberto Occhiuto e Ida D'Ippolito sull'esubero di immigrati attualmente ospiti della struttura di accoglienza del comune di Amantea. "La capienza prevista - ha aggiunto Tassone - è di 36 unità, ma ce ne sono più di 160. Siamo oltre ogni limite che possa davvero consentire l'assistenza e l'integrazione. La tensione è molto alta. Occorre un intervento urgente da parte dello Stato e degli organi preposti".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore