NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sindacati "Riforme Afor e Arssa senza alcun confronto"

     

     

    Sindacati "Riforme Afor e Arssa senza alcun confronto"

    01 ago 12 "Dopo lo sciopero generale ci saremmo aspettati delle risposte che non ci sono state in quanto la Giunta regionale è andata avanti senza confronto". Santino Aiello della Flai Cgil non ha dubbi e, nel corso di una conferenza stampa tenuta oggi a Lamezia da Cgil, Cisl e Uil, attacca la Regione sulla riforma degli enti strumentali annunciando il sit-in previsto per il prossimo tre agosto davanti la sede del consiglio regionale. Un incontro, quello svoltosi a Lamezia, nel corso del quale é stata ribadita la "netta contrarietà alle ipotesi di riforma varate dalla Giunta regionale inadeguate ad affrontare le vere problematiche dei comparti in questione". Ciò che i sindacati chiedono, comunque, è che la riforma abbia "la più ampia condivisione possibile - come spiega Paolo Tramonti della Cisl - e che ci sia una fase di confronto per avviarla". "Questo anche perché - gli fa eco Antonio Merlino della Uila Calabria - i diritti e la tutela dei lavoratori non possono essere messi in discussione in quanto quello dei forestali è un lavoro sociale e per questo l'Ente che tutela questa categoria deve essere pubblico. E' chiaro - conclude - che questa riforma non porta alla riorganizzazione del settore della forestazione ma alla sua disorganizzazione"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore