NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Venerdì in Consiglio regionale riforme Afor e Arssa

     

     

    Venerdì in Consiglio regionale riforme Afor e Arssa

    01 ago 12 La riforma dell'Afor e dell'Arssa sarà al centro della seduta del Consiglio regionale convocata dal Presidente Francesco Talarico per venerdì 3 agosto alle ore 11.00 che si aprirà con il Question Time. Conclusa la fase dedicata alle diciotto interrogazioni a risposta immediata, l'Assemblea sarà dunque chiamata ad esprimersi sul progetto di legge che istituisce l'Azienda regionale per la Forestazione e che contiene disposizioni in materia di forestazione e di politiche della montagna. All'esame dell'Aula un testo di cui è relatore il Presidente della seconda Commissione Candeloro Imbalzano e che unifica le tre proposte normative in materia (due di iniziativa della Giunta ed una a firma del consigliere Mirabelli). A seguire, le proposte di legge unificate n. 270/9^, 288/9^ e n. 289/9^ per l'istituzione dell'Azienda regionale per lo sviluppo dell'agricoltura e dispozioni in materia di sviluppo dell'agricoltura (relatore il consigliere Imbalzano). Al quarto punto, il testo normativo "Modifiche ed integrazioni alla legge regionale del 16 aprile 2002 n. 19 'Norme per la tutela, governo ed uso del territorio - Legge Urbanistica della Calabria'" di cui è relatore il Presidente della quarta Commissione, Dattolo. L'articolato unifica le tre proposte di legge presentate a firma rispettivamente dei consiglieri Franchino, Nucera e della Giunta regionale. I lavori si concluderanno con il confronto sulle Mozioni e sulle Interpellanze. Sul sito ufficiale è possibile consultare i dossier dei punti all'ordine del giorno che saranno trattati dall'Aula.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore