NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Scopelliti "La nostra azione nella sanità è efficace"

     

     

    Scopelliti "La nostra azione nella sanità è efficace"

    30 set 11 "La nostra azione nel settore della sanità è efficace e stiamo dando segnali di grande vitalità". Lo ha detto il presidente della Regione, Giuseppe Scopelliti, parlando con i giornalisti a Cosenza. "Forse - ha aggiunto - dobbiamo incidere un po' di più in termini di comunicazione perché si raccolgono troppo spesso lamentele che vengono enfatizzate rispetto al percorso virtuoso che si vuole innescare. Bisognerebbe far capire al cittadino che noi spendiamo 180 milioni per investire nello sperpero della sanita, oltre ai 3 miliardi e 400 milioni di risorse che arrivano da Roma. Questa cifra noi vorremmo recuperarla, in questa fase così difficile, per spenderla in altro: per l'occupazione, per nuovi ospedali, per l'università, per il sapere, per il sociale". Secondo Scopelliti, "la sanità è stata una grande risorsa per chi si è arricchito in questi decenni. Interrompere questo tipo di interessi significa invertire la tendenza e non si tratta di interessi spiccioli, ma della 'ndrangheta e delle lobbies delle nostre citta' e dei territori. Ripeto, parliamo di tre miliardi e mezzo di euro, oltre settemila miliardi di vecchie lire". " Noi - ha detto ancora Scopelliti - stiamo intervenendo in questo settore delicato perché pensiamo che si possa ripartire con una buona sanità. Per quanto ci riguarda cercheremo di incidere di più nonostante molti intralciano i nostro cammino".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore