NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Pdl "Manifestazione 1 ottobre nel segno della trasparenza"

     

     

    Pdl "Manifestazione 1 ottobre nel segno della trasparenza"

    30 set 11 I deputati, i senatori, i presidenti delle Province, i sindaci ed i consiglieri comunali del Pdl invitano i cittadini calabresi ad essere presenti domani a Cosenza alla manifestazione indetta dalla coalizione di centrodestra che governa la Regione. Lo riferisce un comunicato del Pdl calabrese. "E' una manifestazione - è scritto nella nota - che rappresenta il senso massimo della trasparenza in un rapporto diretto tra presidente e cittadinanza, Scopelliti dirà direttamente ai calabresi quello che è stato progettato in questi pochi mesi e quello che nascerà a breve nell'interesse principale dei loro bisogni e dei servizi che la Regione eroga. Noi confidiamo che i calabresi possano recepire, partendo dalla loro quotidianità che non è certo facile, il senso di questa azione: la giunta regionale ha come obiettivo principale il loro benessere e capisce perfettamente il momento di congiuntura e di crisi che attraversa l'Europa e che nella nostra regione alligna particolarmente. Siamo certi che sarà una giornata di democrazia e di partecipazione, di rispetto e di moderazione".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore