NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    M.Trematerra "Manifestazione di Cosenza momento di confronto"

     

     

    M.Trematerra "Manifestazione di Cosenza momento di confronto"

    27 set 11 Sulla manifestazione che si terrà il prossimo sabato a Cosenza - informa una nota dell'Ufficio stampa della Giunta - è intervenuto l'assessore regionale all'agricoltura Michele Trematerra. "Il primo ottobre é una data importante per la coalizione di governo regionale. L'appuntamento di Cosenza - evidenzia l'assessore regionale - ci consentirà di spiegare, guardando in faccia la gente, in modo chiaro e diretto, ciò che abbiamo fatto in un anno e mezzo di governo e, soprattutto, ciò che andremo a fare. Non sarà una marcia come qualcuno ha ribattezzato, ma una passeggiata tra la gente e con la gente. Da sempre tutti noi, in testa il Presidente Scopelliti, abbiamo ritenuto fondamentale uscire dal Palazzo. Non rifiutando mai il confronto con i cittadini, aprendoci il più possibile alla società civile. Non sarà una prova di forza, né una manifestazione muscolare. E' un momento assai delicato quello attuale, il periodo di crisi economica si fa sentire, soprattutto dalle nostre parti". "Proprio per questo l'incontro del primo ottobre, a Cosenza - prosegue Trematerra - assume un'importanza strategica ed evidenzia che questa classe dirigente non si sottrae a responsabilità e confronto ed al dialogo con la base. Siamo consapevoli di aver lavorato bene durante questa prima fase e di aver ottenuto risultati importanti. Il lavoro che ci attende è gravoso ma l'impegno continuerà ad essere sempre massimo. Il contatto continuo e costante con i calabresi è decisivo per le sorti della nostra gente. Il dinamismo del Presidente Scopelliti, che gira costantemente la Calabria, è l'esempio di come tutti noi intendiamo la politica. Solo così possiamo comprendere sempre meglio quali sono le istanze dei cittadini a partire da quelli più emarginati ed in difficoltà". "L'appuntamento del primo ottobre - sostiene ancora Trematerra - potrà e dovrà essere ripetuto in futuro. Da tempo si chiede alla politica di tornare tra la gente, di privilegiare il contatto diretto con gli amministrati. Ecco l'iniziativa del primo ottobre a Cosenza va proprio in questa direzione. Ed è quello che con il Presidente Scopelliti abbiamo fatto sino ad oggi e ci impegniamo a fare sino al termine della legislatura. Dobbiamo rendere la politica sempre più credibile. Ed in Calabria la stagione del cambiamento, anche in questa direzione, viaggia speditamente"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore