NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ministro Palma "Visita in Calabria ne passerella ne turismo"

     

     

    Ministro Palma "Visita in Calabria ne passerella ne turismo"

    27 set 11 "Non con stupore ma con amarezza registro un intervento dell'onorevole Napoli ieri e oggi dell'onorevole Alfano, i quali hanno parlato di un'inutile passerella o di un'inutile turismo a Reggio Calabria". Risponde così il ministro della Giustizia Nitto Palma alle critiche che gli sono arrivate dalla deputata Fli Angela Napoli e dall'eurodeputata Idv Sonia Alfano rispetto alla sua visita a Reggio Calabria di ieri. "Se voi dovete considerare passerella o turismo andare a visitare le carceri - ha spiegato Palma durante il suo intervento in replica al dibattito sulla situazione carceraria in corso al Senato -, andare a vedere quali sono le condizioni logistiche delle strutture carcerarie, fare come ho fatto io, fermarmi a colloquio con oltre cento detenuti nell'ora d'aria senza personale di scorta che in qualche modo mi proteggesse, beh, se questa è una passerella è una passerella che sono disposto a compiere ogni settimana". "Se parlare con i detenuti, che sono i destinatari e i protagonisti negativi del mondo della giustizia e del carcere viene considerata una passerella - ha aggiunto Palma tra gli applausi del centrodestra - io continuerò a fare quelle passerelle perché trovo che sia assolutamente giusto e corretto come ministro della Giustizia ascoltare le lamentale e le critiche che ci possono venire dal mondo della sofferenza carceraria".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore