NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Bilardi "Il 1 ottobre a Cosenza un centrodestra coeso"

     

     

    Bilardi "Il 1 ottobre a Cosenza un centrodestra coeso"

    27 set 11 - "L'appuntamento del centrodestra calabrese, fissato per la manifestazione del primo ottobre a Cosenza, vedrà la partecipazione convinta e proponente della lista 'Scopelliti Presidente', nella qualità di seconda forza di maggioranza in consiglio regionale". Lo rende noto il capogruppo alla Regione, Giovanni Bilardi, che parteciperà alla manifestazione, che inizierà alle 17.30 con un corteo in piazza Fera-Bilotti, e terminerà con un comizio a piazza Bruzi. "Il centrodestra in Calabria - ha sostenuto Bilardi - è una forza coesa, in grado di garantire governabilità. L'adesione di tutte le forze politiche di maggioranza alla manifestazione, è l'ennesimo segnale di grande compattezza. Il gioco di squadra deve essere alla base di ogni coalizione, che abbia seriamente a cuore l'intenzione di portare avanti le volontà dell'elettorato anziché le ambizioni di bottega. La manifestazione di sabato è il naturale prosieguo del grande happening giovanile regionale, tenutosi in primavera a Lamezia. In tale sede, migliaia di giovani hanno confermato al governatore Scopelliti di volere una nuova regione che non esporti più cervelli, ed ove il lavoro e le eccellenze professionali possano essere espressione di questa terra". "Il governo di centrodestra - ha concluso Bilardi - si sta determinando, negli atti e nei fatti, ad ottemperare all'ampio mandato conferitogli dagli elettori per governare questa regione e determinare quella emancipazione socio-economica che la Calabria, ed in particolare i suoi giovani, si aspettano. Dimostreremo, insieme ai partner di coalizione, una Calabria nuova, che cambi di pari passo e speditamente a fianco delle altre regioni d'Italia, a dimostrazione che pari debbano essere le opportunità di sviluppo e di progresso per tutti gli italiani".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore