NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Alfano (Idv) "Visita Ministro Palma come da turista"

     

     

    Alfano (Idv) "Visita Ministro Palma come da turista"

    27 set 11 "Le parole pronunciate dal Ministro della Giustizia a Reggio Calabria dimostrano ancora una volta la sua inadeguatezza al ruolo istituzionale che gli è stato affidato". E' quanto afferma, in una nota, l'eurodeputata Idv Sonia Alfano. "Il Ministro Palma - prosegue Alfano - si comporta più quale portavoce di Silvio Berlusconi, con la solita manfrina sulle intercettazioni che ledono la privacy, che da garante del corretto funzionamento dei servizi relativi alla giustizia. Vorrei che Nitto Palma indicasse una sola idea su come vuole migliorare il funzionamento della giustizia, anziché occuparsi degli incubi del suo datore di lavoro. Forse al Ministro dispiace che proprio le settanta telefonate tra Alberto Cisterna e il boss reggino Lo Giudice abbiano dato il via al declino del suo amico sostituto procuratore della Dna. Le dichiarazioni del Ministro, sull'incresciosa vicenda che ha portato il magistrato ad essere indagato per corruzione in atti giudiziari, mostrano solo una pericolosa ambiguità. Dice di non voler essere coinvolto e che non ci sarebbe alcuna correlazione tra la sua visita a Reggio Calabria e i 'veleni' che attraversano la magistratura". "'Veleni' che, in realtà - sottolinea Alfano - sono il doveroso operato della Procura della Repubblica di Reggio Calabria e della polizia giudiziaria delegata, sulla posizione di un magistrato che è accusato di collusioni mafiose da un pentito e che col fratello del pentito aveva inspiegabili e inspiegate liaisons. Allora, mi chiedo: Palma è andato nella città dello Stretto in qualità di Ministro della Repubblica o da turista? E non ha nulla da dire su un sostituto procuratore della Dna indagato per mafia che si difende alzando polveroni e intossicando l'aria con querele per diffamazione?".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore