NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sentenza Tar su concorso istruttori, domani conferenza a Palazzo Campanella

     

     

    Sentenza Tar su concorso istruttori, domani conferenza a Palazzo Campanella

    26 set 11 Si terrà domani, nell'aula Commissioni "Antonio Acri" del Palazzo del Consiglio Regionale a Reggio Calabria, la conferenza stampa di presentazione dei contenuti della sentenza del TAR Calabria - sede di Reggio Calabria - di accoglimento del ricorso per discriminazione proposto dalla Consigliera Regionale di Parità Stella Ciarletta e dalla Consigliera provinciale di parità di Reggio Calabria Daniela De Blasio, per l'annullamento della graduatoria finale di merito di un concorso relativo alla assunzione di un istruttore amministrativo a tempo pieno e indeterminato. Sarà presente, oltre le due consigliere di parità, la Presidente della Commissione Regionale Pari Opportunità Giovanna Cusumano.

    E' stata rinviata a data da destinarsi la conferenza stampa della Consigliera di Parità della Regione Maria Stella Ciarletta prevista per domani, alle 11.30, a Reggio. Il rinvio a data da destinarsi, riporta un comunicato dell'Ufficio della Consigliera regionale di Parità, è stato deciso a causa della concomitanza della conferenza stampa del presidente del Consiglio regionale nella stessa fascia oraria.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore