NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Pdl "Grande mobilitazione per manifestazione 1 ottobre a Cosenza"

     

     

    Pdl "Grande mobilitazione per manifestazione 1 ottobre a Cosenza"

    25 set 11 "Tutta la coalizione di centrodestra, ad iniziare dal governatore Scopelliti, si sta mobilitando per la manifestazione del primo ottobre a Cosenza". E' quanto si afferma in una nota del Pdl della Calabria. "Tutti i parlamentari e consiglieri regionali del partito, gli assessori regionali, i sindaci, i consiglieri provinciali e comunali, i coordinatori di partito ed i simpatizzanti - si afferma ancora nel comunicato - su indicazione dei coordinatori Scopelliti e Tonino Gentile (vicario) si stanno impegnando con entusiasmo. Il consigliere regionale Fausto Orsomarso sta curando gli aspetti logistici, Ma tutti i parlamentari nazionali e regionali, i presidenti di Provincia, i sindaci stanno lavorando con grande abnegazione". L'assessore regionale Pino Gentile, che nei giorni scorsi ha riunito centinaia di simpatizzanti, ha invitato "ad una forte e democratica partecipazione. Centinaia di pullman arriveranno da tutta la Calabria". Il corteo partirà alle 17,30 da Piazza Carlo Bilotti (ex Piazza Fera) e attraverserà Corso Mazzini sino a giungere al Municipio. "La manifestazione - si aggiunge nella nota del Pdl - servirà ad illustrare anche il grande lavoro che sta compiendo la Giunta regionale, con l'esibizione dei fatti. Un lavoro che presto avrà i suoi effetti visibili, dopo un periodo nel quale sono state spese energie per rimediare ai disastri del passato Anche l'Udc, il Pri, la Lista Scopelliti ed i movimenti di maggioranza si stanno impegnando con grande abnegazione. La situazione economica generale non consente di poter dire che sarà una festa perché i cittadini vivono una fase di sacrificio e di rigore che la crisi europea ha reso necessaria, ma il clima sarà quello tipico del centrodestra: moderazione, partecipazione, confronto, realtà dei fatti nel rispetto di ognuno e di quanti hanno un pensiero diverso e lo esprimono con civiltà e senso democratico".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore