NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Perrelli "Innumerevoli adesioni a referendum contro legge procellum"

     

     

    Perrelli "Innumerevoli adesioni a referendum contro legge cd procellum"

    24 set 11 "La Calabria che non si arrende e la Provincia di Cosenza, orgogliosa e indomita a mezzo del suo presidente Mario Oliverio, rispondono alle violente scudisciate di Berlusconi e della Lega. La raccolta di 55.000 firme continua ancora oggi, a frotte, con innumerevoli adesioni per superare qualsiasi record di raccolta di firme contro una legge 'Porcellum' la più pericolosa e vergognosa di ogni tempo". Lo sostiene, in una nota, il Comitato referendario regionale. "Il comitato referendario nazionale - prosegue la nota - ha espresso congratulazione al presidente Oliverio, attraverso il senatore Parisi e Mario Segni, protagonista e testimone di tale successo. Tutti i calabresi, nessuno escluso, hanno firmato questo referendum con entusiasmo e determinazione e i calabresi hanno affollato i gazebo per superare le firme necessarie. Tonino Perrelli, "commentando l'entusiasmo dei cosentini e dei calabresi che hanno accolto l'appello di Oliverio", ha sostenuto che "é l'ora del cambiamento del sistema elettorale per cui il centrodestra si sveglia oggi con un dietrofront vergognoso".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore