NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Pedà (Confcommercio) "Positivi provvedimenti per imprenditoria"

     

     

    Pedà (Confcommercio) "Positivi provvedimenti per imprenditoria"

    24 set 11 "Esprimiamo soddisfazione per l'approvazione da parte della giunta regionale di due provvedimenti che riguardano l'imprenditoria giovanile". E' quanto afferma, in una nota, il vicepresidente di Confcommercio Giovani, Giuseppe Pedà. "E' un primo importante passo - prosegue Pedà - per aprire i bandi regionali di sostegno alle imprese formate da giovani e iniziare così un percorso per stimolare lo sviluppo e la crescita in una regione che oggi è all'ultimo posto in tutti gli indicatori economici. I nostri giovani, infatti, hanno voglia di mettersi in gioco e costruire da soli una opportunità di lavoro creando nuove imprese nella propria regione. Ringraziamo l'assessore Caridi e il presidente Scopelliti che nei giorni successivi alla sua elezione a governatore proprio in una manifestazione di Confcommercio a Reggio Calabria su nostra esplicita richiesta ha preso un impegno concreto per sostenere l'imprenditoria giovanile con misure efficaci". "Il gruppo giovani di Confcommercio - conclude Pedà - metterà a disposizione degli aspiranti imprenditori tutto il proprio bagaglio di conoscenze oltre agli strumenti finanziari e agli accordi con gli istituti di credito già operativi".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore