NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il 1° ottobre manifestazione regionale del Pdl a Cosenza

     

     

    Il 1° ottobre manifestazione regionale del Pdl a Cosenza

    21 set 11 Si terrà il primo ottobre a Cosenza la grande manifestazione indetta dal Pdl, dall'Udc, dalla lista Scopelliti , dal Pri e da tutte le forze alleate per incontrare idealmente tutta la Calabria ad un anno dall'insediamento del nuovo Governatore. La proposta avanzata dal coordinatore regionale del Pdl, Scopelliti, e dal vice coordinatore vicario, Gentile, è stata accettata dalle forze alleate per lo spirito altamente innovativo e democratico che presenta. La manifestazione partirà da Piazza Fera alle 17,30 e il corteo raggiungerà Palazzo dei Bruzi dove ci sarà il comizio finale concluso dal presidente Scopelliti. "Sarà una giornata di festa e di partecipazione- ha detto Scopelliti- che vedrà insieme gli attori che hanno costruito la coalizione, i sindaci, gli amministratori, i deputati, i consiglieri regionali, ma soprattutto il popolo calabrese con il quale la Giunta è in sintonia e dal quale vuole ascoltare critiche, suggerimenti, proposte". "E' facile - si legge in una nota del coordinamento regionale del Pdl Calabria- scendere in piazza quando si è all'opposizione e si deve protestare, ma farlo da posizioni di Governo assume un contorno di forza e di apertura reale alle istanze di partecipazione della gente Abbiamo scelto Cosenza- si legge nella nota- perché in città si è appena reduci da una vittoria storica, mai avvenuta nel dopoguerra, nei confronti del centrosinistra La coalizione - prosegue la nota del Pdl- non ha la pretesa di essere infallibile o immune da errori , ma ha la consapevolezza di essere coesa e protesa a centrare gli obiettivi bersaglio che sono la crescita economica, la riduzione degli sprechi, il sostegno al lavoro ed ai ceti deboli, una sanità moderna ed efficiente E' partito un progetto e per vederne la realizzazione ci vuole tempo- conclude la nota- ma la guida è forte e l'attenzione verso i calabresi è tanta".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore