NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Incontro Ugl a Catanzaro su giustizia minorile

     

     

    Incontro Ugl a Catanzaro su giustizia minorile

    20 set 11 I problemi della giustizia minorile in Calabria e Basilicata ed in particolare i ritardi nel pagamento al personale di varie competenze, sono stati al centro di una riunione di contrattazione interregionale, svoltasi a Catanzaro, tra le organizzazioni sindacali di categoria, per la ripartizione della parte variabile del Fondo incentivante 2011. "Per l'Ugl Polizia Penitenziaria che ha chiesto ed ottenuto un tavolo separato dalle due sigle minoritarie non firmatarie del presente accordo - è scritto in una nota del sindacato - sono intervenuti il delegato regionale Walter Campagna ed il segretario provinciale Maurizio Merola. Dopo aver preliminarmente rilevato all'Amministrazione le problematiche che investono il personale della giustizia minorile della Calabria e della Basilicata in ordine, soprattutto, ai ritardi nella corresponsione di varie competenze quali buoni pasto, straordinari, incentivi, missioni ed assegni familiari, l'Ugl ha invitato l'amministrazione ad effettuare una serie di riscontri al fine di comprendere i motivi che stanno alla base del mancato pagamento e definire quindi tale problematica". Nel merito della trattativa, i rappresentanti dell'Ugl hanno formulato una serie di proposte per incentivare quei servizi di polizia particolarmente disagiati, come i turni notturni ed i turni serali. "La contrattazione - è scritto nella nota - si è conclusa convergendo con la proposta dell'amministrazione che non si discostava da quella sviluppata ed presentata dalla stessa Ugl".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore