NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Manovra: il 22 incontro Regioni-Governo su trasporti

     

     

    Manovra: il 22 incontro Regioni-Governo su trasporti

    20 set 11 Giovedì 22 settembre, alle ore 17, i presidenti delle Regioni e delle Province autonome incontreranno il ministro per gli Affari regionali, Raffaele Fitto, per un tavolo politico in cui si discuterà del trasporto pubblico locale. L'incontro è stato chiesto nei giorni scorsi dal presidente della Conferenza delle Regioni, Vasco Errani, dal momento che, con le ultime manovre varate dal Governo, i soldi per finanziare il trasporto pubblico locale sono passati da un miliardo e 900 milioni a circa 400 milioni di euro. Il vertice - che si svolgerà in via della Stamperia, presso la sede del ministero per gli Affari regionali - farà seguito alla Conferenza delle Regioni che è stata convocata per le ore 10 di giovedì 22 settembre in via Parigi 11, a Roma, e alle Conferenze Unificata e Stato-Regioni convocate rispettivamente per le ore 15 e le ore 15,30 dello stesso giorno a Palazzo Cornaro in via della Stamperia, 8 a Roma.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore