NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Mungo dopo intimidazione "Vado avanti"

     

     

    Mungo dopo intimidazione "Vado avanti"

    19 set 11 "Pur avvertendo sconcerto e preoccupazione per il vile atto intimidatorio subito, di una cosa sono certo che non mi farò intimorire né condizionare da un tale episodio e che continuerò l'attività politica e amministrativa con la passione di sempre, proseguendo sulla strada intrapresa al servizio dell'intera comunità". E' quanto afferma, in una nota, il consigliere comunale di Catanzaro Giampaolo Mungo, capogruppo della Lista Traversa, al quale è stata recapitata una busta con proiettili e minacce di morte. "Chiaramente un tale episodio - prosegue Mungo - non passa inosservato e si configura come il chiaro sintomo di una inaccettabile degradazione del clima politico oltre a dimostrare che in questa regione chi decide di impegnarsi in politica rischia anche a titolo personale. Ringrazio tutti coloro i quali in queste ore mi hanno fatto pervenire in ogni modo la loro piena ampia solidarietà personale politica ed affettiva. Confido pienamente nell'attività degli organismi inquirenti, perché si faccia luce sulla vicenda, convinto che la politica può e deve esprimersi liberamente, senza essere condizionata da simili inquietanti episodi".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore