NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Segni a Cosenza "Parlamento rinnovato se passa referendum"

     

     

    Segni a Cosenza "Parlamento rinnovato se passa referendum"

    17 set 11 "Le firme finora raccolte sono il segnale che la gente vuole cambiare. In una politica immobile che non promette niente di buono, la gente comprende che questo é l'unico strumento, addirittura rivoluzionario". E' quanto ha detto il leader dei referendari, Mario Segni, questa sera a Cosenza, dove ha partecipato ad una manifestazione per la raccolta delle firme per il referendum sulla legge elettorale. In provincia di Cosenza sono stati raccolte complessivamente cinquantamila firme. Nel pomeriggio Mario Segni, accompagnato dal referente regionale della Calabria dei referendari, Tonino Perrelli, ha visitato i gazebo del comitato referendari e dei giovani di Zonadem. "Se passa il referendum - ha aggiunto Segni - noi avremo un parlamento completamente rinnovato, se non passa il referendum e si torna a votare con questa schifezza di legge con le liste fatte dai capi- partito, noi avremo il parlamento identico ad oggi. Berlusconi ha già promesso a tutti i deputati che lo votano la rielezione. Dall'altra parte è più o meno lo stesso. Le stesse persone e le stesse facce". "La gente - ha concluso - vuole mandarli a casa giustamente e capisce che questo è l'unico strumento per farlo".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore