NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Reggio Calabria, Sindaco Arena assegna deleghe circoscrizioni

     

     

    Reggio Calabria, Sindaco Arena assegna deleghe circoscrizioni

    12 set 11 Il sindaco di Reggio Calabria, Demetrio Arena, ha ufficializzato stamane le deleghe per le Circoscrizioni. Alla conferenza stampa svoltasi a Palazzo San Giorgio erano presenti tutti i consiglieri che fanno parte della squadra che costituirà l'interfaccia tra l'Amministrazione ed i cittadini sul territorio. "L'abolizione delle Circoscrizioni - ha detto Arena - ha portato diversi disagi soprattutto ad un territorio vasto come il nostro Comune. La loro presenza era fondamentale specie per chi ha il compito di amministrare la città. L'assegnazione delle deleghe, costituisce, però, solo un primo passo ad un progetto più ampio che coinvolgerà i consiglieri di maggioranza e di opposizione, nonché, le associazioni. Un plauso va a tutti i consiglieri che hanno dato la disponibilità ad accettare un compito difficile fatto di impegno ed oneri e mi auguro che si spenderanno al massimo per rispondere alle tante esigenze dei cittadini". L'assessore comunale al decentramento, Giuseppe Martorano, ha evidenziato che si tratta di una "squadra capitanata dal sindaco Demetrio Arena che sono certo riuscirà a raccogliere ed a risolvere le istanze che vengono dal territorio. La gente ha bisogno di avvertire la presenza dell'Amministrazione ed il nostro compito sarà quello di creare una sinergia ed un clima di collaborazione tra l'organo politico ed il cittadino anche decentrando alcuni uffici". Al consigliere Nicola Paris è stata affidata la delega al territorio di Ravagnese; Giuseppe Eraclini (Sbarre), Carmine Federico (Gallico), Roberto Leo (Archi). Al consigliere Michele Raso è toccato il territorio di Pellaro, Catona per Antonio Pizzimenti, al consigliere Felice Nava, Tremulini e Santa Caterina, Demetrio Marino per Gallina, al consigliere Domenico Marra il territorio di Terreti, Ortì, Podargoni, Arasì e Centro Storico. Infine, a Bruno Bagnato la delega che interessa Condera e Spirito Santo ed a Emiliano Imbalzano la delega al territorio di Gebbione.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore