NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Lamezia, Consigliere PD passa con Loiero

     

     

    Lamezia, Consigliere PD passa con Loiero

    12 set 11 Costantino Isabella, consigliere comunale di Lamezia Terme, eletto nelle fila del PD, ha aderito ad Autonomia e Diritti. A renderlo noto è un comunicato dello stesso movimento politico. "In questi ultimi mesi - ha detto Isabella - ho molto riflettuto su questa eventualità e oggi, dopo un'attenta valutazione, personale e politica, ritengo che il Pd sia un partito nel quale stento a ritrovarmi. Un partito, quello Democratico, scarsamente inclusivo e contrassegnato da un'attenzione assai flebile nei confronti del Mezzogiorno. Dico questo considerando le attuali politiche nordiste del Pd, che poco si sposano con le mie idee e con la mia appassionata battaglia in favore del Sud". "Pertanto - ha aggiunto Isabella - ritengo che un luogo politico come il movimento fondato da Agazio Loiero, Autonomia e Diritti, sia più attinente con le mie inclinazioni e con le mie sensibilità politiche. Sono sempre stato attratto dalle idee autonomiste di Loiero, dalle sue battaglie in favore del nostro territorio. Quelle stesse battaglie che ora egli intende portare avanti, per come ha più volte spiegato pubblicamente, a favore del Sud, con un partito, Autonomia e Diritti, che mettendo al centro dei suoi interessi il Mezzogiorno attraverso una sapiente rete di alleanze con quei gruppi che hanno condotto una reale battaglia a favore del Mezzogiorno e della sua autonomia". "E' mia convinzione - ha concluso Isabella - che in questa nuova casa politica potrò meglio rappresentare le istanze di un luogo, il Mezzogiorno, troppo spesso dimenticato tanto dall'attuale Governo quanto dal Pd".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore