NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Bruno Bossio "Al Pd servono i congressi"

     

     

    Bruno Bossio “Al Pd servono i congressi”

    12 set 11 "Il dibattito svoltosi sabato scorso ad Acri nell'ambito della festa comunale del PD è stato una occasione di confronto costruttivo e non tribuna di critiche e sterili contrapposizioni.Non vorrei si tentasse di distorcere il senso di quella discussione, anche attraverso forzature interessate, con il solo scopo di rendere impraticabile lo svolgimento dei congressi del partito in Calabria". Lo afferma Enza Bruno Bossio, della Direzione nazionale del Partito democratico. "In particolare, per quanto mi riguarda, in questa occasione non ho rivolto alcuna critica al commissario Musi; anzi, ho difeso, valorizzato e invocato la rapida attuazione del percorso deciso a Lamezia Terme nel luglio scorso e proposto da Sen. Musi e dal coordinatore della segreteria nazionale del PD On. Maurizio Migliavacca. Ho inteso rivolgere - prosegue - una critica, invece, a quei dirigenti calabresi del partito che vorrebbero coprirsi dietro la responsabilità del commissario regionale per ostacolare e tentare di impedire lo svolgimento dei congressi, a partire da quelli di circolo. E' stato evidente che nel dibattito di Acri, è stata persino invocata una responsabilità collettiva di tutti i dirigenti e militanti affinché pur nel dispiegamento di una libera e trasparente dialettica politica, il congresso si possa svolgere e possa rappresentare una feconda occasione per il rilancio del PD e per la ripresa di una credibile iniziativa politica, sociale ed istituzionale tesa a perseguire la crescita democratica della Calabria.I congressi che siamo chiamati a svolgere nel prossimo autunno dovranno essere capaci di rimuovere proprio quelle criticità del partito calabrese che hanno generato e motivato la stessa nomina del commissario"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore