NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Traversa "A Soverato dopo alluvione terreno ancora insicuro"

     

     

    Traversa “A Soverato dopo alluvione terreno ancora insicuro”

    10 set 11 "A distanza di 11 anni da quella maledetta domenica, posso dire che la tragedia del camping Le Giare, in cui persero la vita tredici nostri concittadini, è una ferita ancora aperta, che tarda a rimarginarsi". Lo ha detto, in una dichiarazione, il sindaco di Catanzaro, Michele Traversa, in occasione dell'undicesimo anniversario della tragedia del camping Le Giare di Soverato. "Non c'é solo il dolore mai sopito della città e delle famiglie per quelle vittime innocenti - ha aggiunto Traversa - ma anche l'amara consapevolezza che poco si è fatto per mettere in sicurezza il territorio calabrese ed evitare così che altri disastri possano verificarsi". "Rivolgo un pensiero commosso - ha detto ancora il sindaco di Catanzaro - a coloro che hanno perso la vita in quell'assurda calamità, ai familiari e agli amici che ancora li piangono, all'Unitalsi e a tutti coloro che operano nel sociale, mettendo spesso a repentaglio la propria incolumità. Mi consento un pensiero particolare per Vinicio Caliò, il ragazzo del quartiere Pontepiccolo travolto dalle acque e il cui corpo non é mai stato ritrovato. Vinicio era un grande tifoso del Catanzaro ed è stato giusto averlo ricordato in occasione della partita casalinga dei giallorossi, quei colori che aveva sempre tanto amato".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore