NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Pdl "Intitolare via di reggio a Madonna Consolazione"

     

     

    Pdl “Intitolare via di reggio a Madonna Consolazione”

    10 set 11 "E' giusto e doveroso sostenere l'idea che un'arteria della nostra bellissima città possa portare il nome della Beata Vergine Maria, patrona di Reggio e consolatrice dei reggini nei momenti di maggiore difficoltà che storicamente si sono registrati in riva allo Stretto". Lo afferma, in una nota, il Gruppo consiliare del Pdl del Comune di Reggio Calabria. "Da secoli ormai - aggiunge - il legame che unisce il popolo di Reggio alla Madonna della Consolazione è un percorso sempre più consolidato di amore, fede, culto e venerazione. Riteniamo per questo che individuare una via da intitolare alla nostra Santissima Patrona sia un segnale di ulteriore devozione che l'Amministrazione comunale, a nome della città intera, rivolge alla Madre di noi tutti. Siamo certi che gli organismi preposti all'attuazione di questo progetto, dagli ampi risvolti sociali oltre che religiosi, metteranno in campo tutte le sinergie necessarie affinché sia possibile, nel più breve tempo, dare concretezza ad una proposta che crediamo stia a cuore alla stragrande maggioranza dei nostri concittadini, dai quali verrebbe accolta con entusiasmo e gioia".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore