NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Manovra, presìdi CGIL davanti Prefetture

     

     

    Manovra, presìdi CGIL davanti Prefetture

    07 set 11 "Siamo di fronte ad un Governo che ha perso la testa e non ha più il minimo ritegno. Un Governo che per la quarta volta, peggiorandola, modifica la legge finanziaria". E' quanto afferma, in una dichiarazione, il segretario generale della Cgil calabrese Sergio Genco in occasione dei presidi attuati da delegazioni di lavoratori davanti alle prefetture della regionale contro la manovra finanziaria del governo. "In queste ore, in Senato - prosegue Genco - questo Governo sta tentando l'ultimo colpo di mano, il peggiore, quello di far approvare la manovra senza discutere gli emendamenti. E' questa una decisione spregiudicata di una compagine governativa squalificata e con l'acqua alla gola che può però, se non impedita, continuare a produrre decisioni e provvedimenti devastanti per il Paese. Tutto questo non lo possiamo permettere, continua perciò la mobilitazione e la lotta della Cgil attraverso i presidi dei lavoratori davanti tutte le Prefetture d'Italia. In Calabria a partire da questo pomeriggio delegazioni di lavoratori e lavoratrici saranno davanti alle cinque prefetture per far sentire la propria voce e per chiedere con forza le dimissioni del Governo Berlusconi".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore