NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Giovani Udc "Esterefatti da repilca Provincia Cosenza"

     

     

    Giovani Udc “Esterefatti da repilca Provincia Cosenza”

    06 set 11 "Ci reputiamo a dir poco esterrefatti e molto rammaricati, sia per le inconcludenti ed illogiche risposte che la Provincia di Cosenza persevera ad offrirci ed anche per la nota stampa dei Giovani Democratici, all'interno della quale vengono lanciate offese, sicuramente gratuite e non richieste, al nostro indirizzo, in barba ad ogni tipo di confronto costruttivo e propositivo". E' quanto sostengono, in una nota, il dirigente regionale ed il coordinatore provinciale dei Giovani dell'Udc, Giovanni Folino e Andrea Bruni. "Nella Provincia di Cosenza, a quanto pare - sostengono ancora Folino e Bruni - muovere accuse precise su una gestione che valutiamo pessima e futile, può rappresentare un'offesa senza precedenti che nessuno avrebbe potuto mai permettersi di avanzare. Ed ecco che il presidente Oliverio, per tramite del suo ufficio stampa, definisce la nostra presa di posizione demagogica e mossa da logiche interne di partito e, peggio ancora fanno i giovani del Pd, con accuse ed offese che, comunque, non ci toccano e che, ancora una volta, ci offrono un quadro evidente di come viene intesa, per alcuni, la politica. Da parte nostra, ad ogni modo, stiamo ancora attendendo delle risposte credibili e concrete alle rimostranze mosse ed alle legittime richieste di risoluzione delle problematiche di cui abbiamo parlato. Evitiamo di scendere ai livelli dei Giovani Democratici e di addentrarci in polemiche sterili che non portano a nulla di positivo". "Noi esigiamo delle risposte - sostengono Folino e Bruni - in relazione a quesiti precisi che abbiamo posto. Siamo abituati ad impegnarci in una politica del fare, al servizio dei cittadini e non è un caso se il nostro è indubbiamente il movimento più attivo e radicato, a differenza di altri soggetti dilaniati da guerre intestine ed abituati a fare attività solo nei periodi di campagna elettorale. Chiarito questo concetto, ci auguriamo che i giovani del Pd, così come la Provincia di Cosenza, ci evitino la buffonata di repliche e contro-repliche nelle quali di tutto si parla eccetto che delle questioni e delle problematiche da noi evidenziate".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore