NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    De Mari : Sulla Provincia il centrodestra parla senza cognizione di causa

     

     

    De Mari (Giovani IDV): Sulla Provincia il centrodestra parla senza cognizione di causa

    05 set 11 "E' sempre difficile ammettere che un'amministrazione stia lavorando bene quando si sta dalla parte opposta e soprattutto quando non si viene rappresentati dalle proprie forze politiche all'opposizione". Quello che afferma la Giovane Italia in merito al lavoro della Giunta provinciale e del Presidente Oliverio è quanto di più falso si può far credere ai cittadini dell'intera provincia". Lo afferma in una dichiarazione Giovanni De Mari vice-cordinatore IdV giovani. "Giudicare un "bluff" la politica strategica provinciale -spiega De Mari- è assurdo e non trova nessun fondamento in quanto è palese ciò che è stato fatto (circa 365 milioni di euro per la realizzazione di opere) e soprattutto è noto a tutti quello che da qui a poco si andrà a realizzare. Non si può di certo accusare il governo provinciale di immobilismo o di propaganda in quanto sono stati molteplici i progetti sul tavolo di lavoro tra i quali la realizzazione dell'aeroporto di Sibari, punto strategico per il nostro turismo. La Provincia, inoltre, in tutti questi anni si è sempre contraddistinta per l'attenzione rivolta alla cultura attraverso manifestazioni e progetti dedicati ai giovani e non solo, per citarne alcune: Transumanze, Notte dei musei, Settimana della cultura, Il Maggio dei libri. Tutto questo è stato fatto con grandi sforzi economici in quanto i tagli alla provincia di Cosenza sono stati di 12 milioni di euro. Come ultima cosa consiglierei ai giovani del centrodestra di non ritenere che la giunta provinciale sponsorizzi "futili manifestazioni, sagre e festicciole" in quanto si tratta di momenti di socializzazione e di incontro nonché di buona musica e mi fa specie che proprio loro non ricordino di quando pochi mesi fa proprio Scopelliti organizzava Miss Italia nel Mondo sul lungomare di Reggio Calabria e chissà quanto ci è costata quella serata di tanta cultura.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore