NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Giovani Democratici "Giovani Udc, perso contatto coi cittadini"

     

     

    Giovani Democratici “Giovani Udc, perso contatto coi cittadini”

    05 set 11 "Apprendiamo dalla stampa, con stupore e rammarico, l'accusa mossa dai Giovani Udc Calabria e Cosenza contro l'Amministrazione provinciale di Cosenza ed in particolare nei confronti del presidente Mario Oliverio". Lo sostiene, in una nota, la Federazione Giovani democratici di Cosenza. "E' noto a tutti, infatti - prosegue la nota - come questa amministrazione goda di una indiscussa e trasversale fiducia, sia da amministratori impegnati nei propri comuni sia dalla popolazione in genere che beneficia delle tante iniziative ed opere che sono visibili in tutto il territorio provinciale. I giovani centristi, forse, sono troppo occupati a riempire le tante segreterie politiche dei loro leader, oramai, anche loro hanno perso il contatto con i cittadini e soprattutto con il proprio elettorato. E' noto a tutti che il presidente Oliverio, risulti essere, secondo autorevoli testate nazionali, tra i primi posti della classifica dei presidenti più apprezzati d'Italia. Inoltre, sarebbe bene ricordare ai giovani che investire sulla cultura non è mai stato 'uno spreco di tempo e di risorse economiche', ma un compito di vitale importanza, infatti le vituperate sagre, che tanto preoccupano i coordinatori Giovani Udc, risultano essere parte più antica della cultura calabrese". "Noi riteniamo che incentivare e promuovere manifestazioni ed eventi socio-culturali - sostengono i Giovani democratici - non è da considerarsi un male o nella fattispecie uno sgravo da poterne fare a meno, ma è un importantissimo investimento per l'intero comparto turistico cosentino e calabrese, capace di promuove le tante autenticità che hanno e caratterizzano i tanti piccoli centri della nostra amata provincia. Infine, come organizzazione Gd Cosenza, in merito a questioni dove il nostro Partito è motore e protagonista, non accettiamo critiche da una organizzazione che nel proprio agire è soggiogata da dualismo politico; noi Pd-Gd promoviamo la stessa linea politica sia a Milano che a Palermo, stiamo attendendo, ormai dalle ultime elezioni regionali, che anche l'organizzazione Udc Calabria si liberi da questa impasse e anomala situazione politica, che a livello nazionale si trova all'opposizione del Governo Berlusconi, e in campo Regionale si trova nelle stesso partito del 'Cavaliere'".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore