NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Giovane Itaiia "Oliverio un bluff, manca di visione strategica"

     

     

    Giovane Itaiia “Oliverio un bluff, manca di visione strategica”

    04 set 11 "Continua il grande bluff della gestione Oliverio alla Provincia di Cosenza. Sembra la trama di un film giunto ormai alla fine. I cittadini sono stufi di vedere le risorse e gli sforzi dell'amministrazione provinciale sprecate in futili manifestazioni, sagre e festicciole". E' quanto afferma, in una nota, Angelo Brutto, presidente provinciale di Cosenza della Giovane Italia, movimento giovanile del Popolo della Libertà. "Manca una visione strategica di sviluppo della nostra provincia - prosegue Brutto - una delle più grandi d'Italia. Tutti gli interventi sono di natura estemporanea, volti a rafforzare sul territorio i soliti noti. Abbiamo già chiesto ai consiglieri provinciali del Popolo della Libertà di intensificare l'attività di controllo, che già stanno effettuando in modo egregio, per capire l'utilizzazione dei fondi del bilancio provinciale. Fino ad oggi abbiamo assistito solo a grandi annunci successivi alla firma di protocolli che non hanno portato a nulla di utile per la provincia più grande della Calabria". "Siamo già in campo, insieme ai giovani dell'Udc - sostiene ancora Brutto - per proporre un modello di governo alternativo sulla linea di quello regionale che ai proclami preferisce i fatti. La politica di chi si crede un 'piccolo Zar' è obsoleta, i cittadini non credono più agli spot ingannevoli che provengono dalle rosse stanze del potere di piazza XV marzo. Il tempo è scaduto i cittadini della provincia hanno alzato il sipario sul grande bluff".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore