NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Perrelli "Cittadini si riapproprino loro diritti"

     

     

    Perrelli “Cittadini si riapproprino loro diritti firmando referendum su porcellum”

    03 set 11 Dopo la scesa in campo del presidente della Provincia di Cosenza Mario Oliverio e degli assessori provinciale e consiglieri provinciali crescono le adesioni alle firme per l'abolizione del "Porcellum" e il ritorno al "Mattarellum". A riferirlo è un comunicato di Tonino Perrelli, del Comitato regionale referendario. "Oliverio e Perrelli - riporta la nota - si appellano a sua maestà il cittadino per riappropriarsi del proprio diritto e si rivolgono ai moderati tutti: se ci siete, battete un colpo. E ai Liberaldemocratici di unirsi insieme a noi per firmare in tutte la segreterie di ogni comune e agli appositi gazebi. Tutti i cittadini debbono firmare e tutti i cittadini referendari tirino fuori l'anima e vadano a firmare. Il presidente Oliverio si recherà a Trebisacce, Camigliatello e nell'altopiano silano per sollecitare la raccolta di firme mentre Tonino Perrelli domani pomeriggio a Lungro con l'amico Francesco Santoianni, a Spezzano Albanese con Aldo Pugliese, a San Lorenzo del Vallo con Montone e Pierluigi Sposato allestirà gazebi per la raccolta delle firme. Il tutto si concluderà a Cosenza lunedi 5 settembre, in piazza XI Settembre con l'adesione e firma dell'ex Governatore Agazio Loiero e i candidati a sindaco di Cosenza Enzo Paolini, Salvatore Perugini, Sergio Nucci e Alessandra La Valle, appositamente invitati".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore