NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Orsomarso "Continueremo in azione di rilancio Fdc"

     

     

    Orsomarso “Continueremo in azione di rilancio Fdc”

    03 set 11 "Coerentemente con quanto fatto finora, continueremo nella nostra azione di rilancio delle Ferrovie della Calabria, che meritano un piano industriale in grado di dare a questa Azienda il ruolo che le compete". Lo afferma, in una nota, il consigliere regionale delegato ai Trasporti, Fausto Orsomarso. "Come già sostenuto in altre occasioni - aggiunge - le ipotesi riguardanti eventuali cessioni di parte degli asset dell'azienda appaiano poco incisive e soprattutto non idonee a raggiungere gli obiettivi di risanamento. Lo abbiamo detto in occasione dell'ultimo incontro avuto con i rappresentanti sindacali e lo ribadiremo con più forza il prossimo 7 settembre, in occasione del nuovo incontro che, è bene sottolinearlo, non è conseguenza dello sciopero proclamato dai sindacati per il 12 settembre". "Gli incontri tenuti e da tenersi - dice ancora Orsomarso - fanno parte di un crono programma che dovrà portarci nel più breve tempo possibile alla definitiva risoluzione dei problemi finanziari ed occupazionali. Con il presidente Scopelliti non siamo favorevoli allo spacchettamento di FdC; al contrario, immaginiamo un'azienda in grado di offrire un servizio di qualità, dopo anni di incuria e abbandono".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore