NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Giovani Udc "Provincia Cosenza latitante su problematiche territorio"

     

     

    Giovani Udc “Provincia Cosenza latitante su problematiche territorio”

    03 set 11 "La Provincia di Cosenza, forse troppo impegnata ad organizzare e sprecare tempo e risorse economiche per sagre paesane e feste che finiscono a tarallucci e vino, è ormai divenuta latitante ed assente rispetto ad una serie di problematiche, anche di propria competenza, che continuano ad attanagliare il territorio provinciale e che pesano come un macigno sui cittadini". E' quanto si afferma in una nota di Giovanni Folino, dirigente regionale dei Giovani Udc e Andrea Bruno, coordinatore provinciale di Cosenza del movimento. "La seconda legislatura targata Mario Oliverio - sostengono Folino e Bruno - prosegue tra l'indifferenza totale ed una pessima gestione della cosa pubblica che, ormai, è evidente e palese. Una Provincia come la nostra non può essere governata da una cerchia ristretta di amici e da personaggi politici che, invece di prodigarsi per la risoluzione di problemi seri, sprecano il proprio tempo e le risorse economiche a loro disposizione solo per organizzare spettacoli, sagre paesane e finanziare questa o quella associazione amica. Senza tener conto delle rotazioni in seno alla giunta e di altri teatrini che nulla hanno a che vedere con un ente che si autodefinisce virtuoso. Un pessimo modo di amministrare che è divenuto consuetudine e prassi consolidata e che getta nello sconforto intere aree del cosentino, dove ogni giorno si registrano disagi di non poco conto, anche e soprattutto sotto l'aspetto della viabilità". "La Provincia di Cosenza, forse, merita di più. E' arrivato il momento - sostengono Folino e Bruno - di iniziare a pensare alla creazione di una valida alternativa di Governo in quanto il modello Oliverio, semmai di modello si possa parlare, si è rivelato quello che è sempre stato: un grande bluff".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore