NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Grandinetti (Fli) "Terzo polo nuovo percorso politico in Calabria"

     

     

    Grandinetti (Fli) “Terzo polo nuovo percorso politico in Calabria”

    02 set 11 "Anche in Calabria, come concordato nella convention del 30 luglio, gli esponenti regionali di Fli, Udc, Api e MPA daranno vita al Comitato regionale del Terzo polo". Lo sostiene, in una nota, il vicesegretario regionale di Futuro e libertà, Francesco Grandinetti. "Un appuntamento questo - aggiunge - che sancirà l'inizio di un nuovo percorso politico che la Calabria sta aspettando, non certo per stravolgere o deflagrare il panorama politico calabrese, ma, al contrario, per dare vita a quel laboratorio politico che possa essere di supporto e di sprone con idee, proposte ed impegno per la risoluzione dei tanti ed annosi problemi che la regione si porta dietro come una zavorra cosi pesante che non riesce a farle spiccare il volo". "Lo scenario politico nazionale - dice ancora Grandinetti - pone in evidenza il declino del Pdl a guida Berlusconi ed apre la strada ad una nuova formazione politica che sappia raccogliere le istanze per riformare l'Italia rendendola un paese autenticamente liberale. La Calabria ha bisogno di un grande sforzo Politico da parte di tutti ed i partiti che si ritrovano nel Terzo Polo sapranno trovare la giusta sintesi per rilanciare la Calabria con ambizioni che al momento potrebbero sembrare fantapolitica ma che le vicende nazionali trasformeranno ben presto in realtà".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore