NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Granata (Adc) "Banca di Garanzia è una barzelletta"

     

     

    Granata (Adc) "Banca di Garanzia è una barzelletta"

    31 ott 11 "La Banca di garanzia di Cosenza, al pari di altre iniziative che qualche asse politico sta cercando di portare avanti, con tutta la buona volontà possibile, rappresenta la classica barzelletta all'italiana". Lo sostiene, in una nota, il responsabile organizzativo regionale di Alleanza di centro, e commissario provinciale di Cosenza, Maximiliano Granata. "All'improvviso - aggiunge - ci si sveglia dal sonno in cui si era caduti e si crea una banca che per esiguità di risorse potrà solo finanziare al massimo qualche piccola iniziativa imprenditoriale. Non sono certo queste le iniziative che servono a Cosenza e alla Calabria per rilanciare il tessuto sociale economico e produttivo. Il problema del credito in Calabria è un tema reale di cui si deve discutere per capire quali siano le iniziative che si vogliono sostenere per risolvere questo tema così complesso, che ha bisogno di risoluzioni concrete con il sostegno anche delle istituzioni". Secondo Granata, "in Calabria e nella provincia di Cosenza non viene consentito l'accesso al credito alle categorie produttive e per piccoli sconfinamenti nel conto corrente bancario le aziende subiscono i protesti e vengono segnalate alla centrale rischi in maniera da determinare nel migliore dei casi la chiusura dell' attività".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore