NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Catanoso (PDL) "Su Ponte dello Stretto Lombardo fa confusione"

     

     

    Catanoso (PDL) "Su Ponte dello Stretto Lombardo fa confusione"

    29 ott 11 "Relativamente al Ponte sullo Stretto appare ridicola la dichiarazione di ieri del presidente della Regione Siciliana, Raffaele Lombardo, che fa il paio con l'atteggiamento di alcuni mass media isolani, sempre lesti, a parole, a perorare i diritti della Sicilia e invece attenti ad assecondare il potente di turno". Lo afferma il parlamentare nazionale del Pdl Basilio Catanoso, sulla mozione votata due giorni fa su proposta dell'Idv. "Le dichiarazioni di Lombardo puntano solo a fare confusione - aggiunge Catanoso - da un lato nel tentativo di giustificare (senza dirlo) la mozione dell'Idv, dall'altro a non fare notare che i quattro parlamentari del Mpa ( formali paladini dei diritti del popolo siciliano e sostenitori del Ponte) non hanno pensato di meglio da fare che votare una mozione che, al di là di quel che dice il presidente Lombardo, si è rivelata essere nell'immaginario collettivo una mozione contro il Ponte. Peraltro. com'era intendimento dell'Idv e della sinistra italiana, notoriamente contraria al Ponte sullo Stretto...". "Meno male che, alla faccia dei finti sicilianisti e della sinistra che mira solo a mummificare per bloccare tutto - osserva Catanoso - il Governo nazionale ha la chiara intenzione di andare avanti, come affermato dal ministro Matteoli e da un recente comunicato di Palazzo Chigi. L'Italia deve tornare nel novero dei grandi paesi che sanno realizzare le grandi opere, opere che rimangono nella storia e questo Governo nazionale ci riuscirà. Non così altri - conclude il parlamentar del Pdl - che non riescono a fare l'ordinaria amministrazione, attendendo le risorse europee, come accade in Sicilia".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore