NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Nicolò "Iniziativa Kiwanis a sostegno dei deboli"

     

     

    Nicolò "Iniziativa Kiwanis a sostegno dei deboli"

    23 ott 11 "'Insieme si puo''. Non poteva esserci slogan più felice di questo che avete scelto quale filo conduttore del nuovo anno sociale. Un tema che si traduce in stimolo e auspicio, in invito a unire forze e sinergie proprio in un momento in cui la crisi di valori e di identità ci chiede di risvegliare il senso di solidarietà e di appartenenza alla comunità". Lo ha detto il vice presidente del Consiglio regionale, Alessandro Nicolò intervenendo al passaggio delle consegne della Divisione D e della campana dei clubs Kiwanis Junior Reggio Calabria e di Villa San Giovanni. "Ai nuovi presidenti Giuseppe Azzarà e Adele Briganti, nonché al luogotenente governatore, Lorenzo Micari - ha esordito Nicolò - auguro buon lavoro certo che entusiasmo, condivisione e partecipazione rappresentino nuovo valore aggiunto di un club che nello spirito di servizio ha il suo tratto distintivo e che sprigiona nuove forze e nuove idee in un territorio che ne ha tanto bisogno. Giovani che imparano a coltivare sul campo, ovvero con l'impegno e la fatica, la partecipazione e la cittadinanza attiva che fanno uscire dall'ombra e li proietta quali attori e motori della società e della sua crescita". "Integrare e qualificare, in tante azioni della vita associativa, il grande progetto della comunità solidale: questa - ha aggiunto il vicepresidente del Consiglio - la 'mission' che voi giovani avete abbracciato. Perché il Kiwanis guarda, davvero, ai più deboli. Saluto con piacere il sostegno che il Kiwanis offre all'associazione 'Meter' e alla cultura dell'infanzia che dovrebbe essere uno degli aspetti più qualificanti di Paese all'avanguardia. Prevenzione e aiuto concreto alle vittime di abuso sono tra gli impegni più significativi del Kiwanis che si pone in sintonia con la Convenzione sui diritti dell'infanzia".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore