NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    A Palmi il Pdci sostiene Infantino

     

     

    A Palmi il Pdci sostiene Infantino

    18 ott 11 A Palmi la Sezione dei Comunisti Italiani si impegnerà per l'unità della sinistra. "L'unità delle forze della sinistra - si dice in una nota - è elemento fondamentale per costruire poi un centrosinistra forte e credibile che sia in grado di poter battere la destra sia a livello locale che nazionale. In questo quadro i Comunisti Italiani sono impegnati a Palmi a definire un programma di cambiamento e mettere in piedi una coalizione capace di dare uno nuovo slancio al futuro di Palmi. In questo contesto le fughe in avanti da parte di un certo ceto politico, che ha avuto nel passato responsabilità di governo, non servono a niente. Serve invece lavorare per un necessario ed ineludibile rinnovamento della politica e della classe dirigente. In tal senso il PdCI si impegnerà assieme alle forze politiche e associazioni culturali palmesi, che si sono già dichiarati disponibili, a svolgere le elezioni primarie per la scelta del candidato a Sindaco del centrosinistra. Il PdCI annuncia già da ora che, se si terranno le auspicate elezioni primarie, sarà impegnato a sostenere l'ex Segretario Provinciale, Enzo Infantino".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore