NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Dattolo "Da Commissione Ecomafie uno sprone"

     

     

    Dattolo "Da Commissione Ecomafie uno sprone"

    18 ott 11 "Le comunicazioni della Commissione bicamerale d'inchiesta presieduta dall'on. Pecorella debbono servirci da sprone per comprendere dove si è sbagliato e quali sono le lacune più gravi". Lo ha detto il presidente della Commissione Ambiente del Consiglio regionale, Alfonso Dattolo, che ha partecipato al convegno svoltosi a Crotone. "Senza dubbio - ha aggiunto - occorre individuare in Calabria le modalità più opportune per riappropriarci, come già stiamo facendo sia nella Commissione da me presieduta che con l'azione dell'esecutivo regionale, di un settore che ci deve vedere protagonisti nel rispetto più rigoroso della legislazione vigente e della trasparenza amministrativa più scrupolosa". "Il nuovo corso politico ed amministrativo inaugurato con la Presidenza Scopelliti, sostenuto dall'Udc proprio per cambiare radicalmente metodi e approcci alla cosa pubblica nella nostra regione - ha concluso Dattolo - sicuramente farà tesoro delle relazione della Commissione parlamentare. Una terra come la Calabria deve fare il massimo sull'ambiente e, soprattutto, difenderlo da mafie e speculazione per farne, in tempi brevi, il punto di forza con cui sostenere le sfide economiche che abbiamo di fronte".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore