NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Schifino e Bruno "Disagio reale del Pd calabrese"

     

     

    Schifino e Bruno "Disagio reale del Pd calabrese"

    15 ott 11 I capigruppo del Pd nei Consigli provinciali di Crotone e Catanzaro, Ubaldo Schifino e Enzo Bruno, in una nota, affermano di "condividere pienamente il documento dei consiglieri regionali e dei parlamentari Laratta, Oliverio e Pirillo, che rappresenta la sintesi del disagio reale che sta vivendo il PD in Calabria". "Un partito - aggiungono - che da molto tempo è commissariato e non esercita più una direzione democratica nelle realtà calabresi e sta dissolvendo il suo patrimonio, indebolendo il suo tradizionale radicamento organizzativo e politico in Calabria. Gli iscritti e gli elettori devono ritrovarsi in un progetto unitario di rilancio del partito e di una classe dirigente che sappia governare questa nuova e difficile fase che vive la società calabrese e il Paese. Pertanto ritengono, superata questa lunga fase di commissariamento, di avviare il partito rapidamente verso la fase congressuale ed di dar vita ad organismi democraticamente eletti che sappiano far superare oggettivamente questa drammatica fase di stallo". "E' necessario pertanto - concludono Schifino e Bruno - mobilitare tutte le nostre risorse presenti tra gli iscritti e gli elettori per guidare un processo riformista della società calabrese e nazionale a sostegno dell'azione politica del partito guidato da Bersani per ritornare alla guida del Paese".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore