NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Tassi (Sel) "Operazione di trasformismo in nuova Giunta De Nisi"

     

     

    Tassi (Sel) "Operazione di trasformismo in nuova Giunta De Nisi"

    14 ott 11 Il commissario Musi del Pd non ha nulla da dire sull'ingresso nella giunta provinciale di Vibo di un esponente del partito 'Noi Sud' che fino a pochi mesi fa faceva parte della giunta di centro-destra del comune di Vibo Valentia?". E' quanto afferma, in una nota, Pino Tassi di Sinistra Ecologia e Libertà "E' possibile che il Pd - prosegue Tassi - preferisca l'accordo con 'Noi Sud' che a livello regionale appoggia Scopelliti e a livello nazionale Berlusconi stracciando l'accordo politico con Sel? E'questo il cambiamento che si voleva mandare avanti? Invece di aprire alle forze migliori della società vibonesi si è preferito continuare a trattare con vecchi poteri logori e impresentabili. Il presidente De Nisi ha dimostrato di non essere in grado di liberarsi dai condizionamenti e dalle vecchie logiche di potere". Per Tassi "la nomina di Rosellina Valenzisi sembra quasi un fiore all'occhiello voluto per coprire un modo di fare politica vecchio e superato. Che affidabilità dà un presidente che appena sette giorni fa dichiara di voler inserire in giunta una donna della società civile, autonoma dai partiti, e sette giorni dopo si rimangia tutto ed effettua una operazione del peggiore trasformismo. E' mai possibile che nessun consigliere provinciale, nessun dirigente del Pd, abbia nulla da dire su questa schifezza di operazione? Se queste risposte non arriveranno subito ritengo che Sel non possa rimanere un attimo in più in questa giunta e in questa maggioranza"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore